Bitcoin – situazione critica

Situazione complicata, se non arriva una notizia esaltante che possa far violare le resistenze i valori potrebbero scendere nel giro di qualche giorno a 30000

bitcoin

Dopo un estate scoppiettante ed un autunno esaltante per il Bitcoin è arrivato l'inverno.

Si leggevano ovunque previsioni di crescita verso i 100.000 usd supportati da non si sa che cosa. Non vi dico quanta gente mi ha detto di aver sentito al bar che gli amici stavano comprando qualcosa di non ben specificato ricollegabile ai bitcoin e che gli avevano dato una card che si rivalutava ogni mese. Sveglia!! Scappateeeee!!! Niente da fare, quando qualcuno vuole credere qualcosa nulla lo può salvare. Praticamente hai un treno che ti si sta per schiantare in faccia e non lo vedi? Allora un po' te lo meriti.

Il grafico: nel mese di ottobre i valori sono rientrati nel canale parabolico che aveva guidato la crescita nel periodo dicembre 2020 - aprile 2021 e dopo aver toccato il suo massimo storico hanno iniziato la discesa.  ora i valori sono in prossimità della resistenza e si sta preparando la tempesta perfetta per un crollo veloce a 30.000.

Bitcoin - grafico daily
Bitcoin - grafico daily

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here