A2A – obiettivo 1,40

C'è un potenziale ribasso del 15% da monetizzare. Ci provo.

A2A logo

Ci sono titoli che hanno grafici criptici, difficili da leggere e interpretare. Altri che invece, almeno apparentemente, risultano più facili.

A2A la inserirei nella seconda categoria perché sia nel breve che nel lungo termine la lettura del grafico appare chiara.

Questo non significa che sappiamo cosa farà in futuro ma quantomeno lo possiamo ipotizzare con un'alta percentuale di probabilità.

Nel lungo periodo il grafico a tre giorni dal suo minimo storico del 2012 ha iniziato a muoversi all'interno di uno spazio delimitato da due evolventi paraboliche che si incrociano. In attesa che maturino i tempi per un'uscita da quest'area che ci darà un segnale per un trade importante sfruttiamo i segnali che arrivano dal breve periodo.

Il secondo grafico ha un time frame ad un'ora e mostra il regolare movimento degli ultimi 13 mesi. La fase in corso è ribassista e pare possa continuare fino al livello 1,40 dove incontrerà un importante livello statico e anche l'evolvente parabolica di supporto di lungo periodo.

Salvo sorprese e violazioni rialziste del canale, oggi posizionarsi al ribasso non appare un'idea insensata.

A2A grafico 3 giorni
A2A grafico 3 giorni
a2a grafico 1 ora
a2a grafico 1 ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here