Pfizer – occasione persa

a ottobre è strisciata sotto il mio naso senza che mi accorgessi di cosa stava succedendo

Pfizer logo
Pfizer logo

Non mi piace piangere sul latte versato ma voglio scolpire nella memoria gli errori che troppo facilmente si finisce per dimenticare in favore delle cose positive.

Finirà di diritto nella galleria delle occasioni perse quella che con Pfizer che a ottobre è strisciata sotto il mio naso senza che mi accorgessi di cosa stava succedendo.

Ok, il tutto è stato preceduto tra luglio ed agosto dalla violazione rialzista di un'importante evolvente parabolica di resistenza, c'era tutto il tempo di accorgersi dell'occasione che si stava venendo a creare. Quello però è un periodo ricco di distrazioni soprattutto se vivi in Sardegna. Poi il mio aiutante si messo in aspettativa per il suo momento di riflessione...

Vabbè ormai è andata così.

Il grafico: Si tratta di un enorme pullback rialzista visibile addirittura sul grafico mensile, era come sparare ad un bersaglio da un metro di distanza con un fucile caricato a pallettoni.

Intanto ieri è arrivata la notizia che l'EMA ha rilasciato l'autorizzazione alla commercializzazione della nuova pillola anti-Covid.

Non credo che l'ultima candela che ancora non si è completamente formata chiuderà il mese a 61 dollari.

Pfizer grafico monthly
Pfizer grafico monthly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here