UniCredit – come una criptovaluta

UniCredit ha realizzato un rialzo del 100% in 12 mesi, come una criptovaluta, anzi meglio perché a guardare bene le cripto negli ultimi 12 mesi non sono poi andate così bene

UniCredit logo
UniCredit logo

Complimenti a quelli che a ottobre 2020 sono entrati a 6 euro e che hanno venduto dopo 12 mesi a 12. Il 100% in 12 mesi, come una criptovaluta, anzi meglio perché a guardare bene le cripto negli ultimi 12 mesi non sono poi andate così bene come UniCredit.

E sembra che non sia finita qui visto che non ci sono ombre sinistre all'orizzonte. La rinuncia all'operazione per salvare MPS ha certamente aiutato alla definizione di uno scenario positivo che non piaceva proprio a nessuno tranne che a quelli che ora sono con il cerino in mano.

Il grafico a tre giorni, il primo, appare come un normalissimo canale parabolico orientato positivamente che guida il rialzo. Guardando però il secondo grafico con candele mensili salta fuori un enorme cuneo che si è ormai ristretto ai minimi termini e che a breve costringerà Unicredit alla violazione. Che sia del supporto o della resistenza dovrà violare.

Sarà un'uscita con il botto, e a leggere i segnali, sembrerebbe al rialzo con primo target a 18,5 euro e poi una volta consolidato il prezzo via verso il precedente massimo a 33.

Si direi che è meglio di una criptovaluta.

UniCredit grafico three days
UniCredit grafico three days
UniCredit grafico montly
UniCredit grafico montly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here