WTI Crude Oil vs. Palladium 0-1

Mentre il WTI Crude Oil si dirige verso un ulteriore test a 56 dollari c'è il Palladium che reagisce con forza ad una violazione rialzista. Non resta che stare in campana.

palladio logo

Il prezzo del petrolio ha vissuto giornate isteriche con alti e bassi fuori scala che hanno fatto tremare i polsi a molti trader me compreso.

Così il trade perfetto da cui avrei dovuto portare a casa un bel gain si è trasformato in n incubo da cui scappare in fretta. Quando ho visto che i prezzi cedevano a seguito delle vendite rispetto alle previsioni rialziste ho dovuto mio malgrado procedere con la chiusura di tutte le posizioni long che avevo accumulato.

wti crude oil chart - grafico

Ora il test dei supporti si è abbassato al livello 56 dollari. A questo punto la situazione appare molto incerta, tutto è possibile, non resta che attendere gli eventi per poi rivalutare la situazione.

lntanto il Palladium ha violato l'evolvente parabolica di resistenza mostrando una certa vivacità. Sotto potete vedere il grafico che mostra una rara regolarità di movimento. Ho aperto una posizione rialzista che conto di implementare qualora la forza dovesse aumentare.

Buon trading a tutti

palladium chart grafico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here