WTI Crude Oil – importante segnale evolutivo

Vi avevo lasciato scrivendo che i prezzi stavano creando un supporto da cui ripartire verso nuovi rialzi e per come si sono poi messe le cose credo di averci visto giusto.

0
258
wti crude oil

No non sono sparito nel nulla o definitivamente volatilizzato, sono qui vivo e vegeto.
Avevo solo bisogno di una pausa dal sito, dal trading e dallo stress. Nel mentre ho fatto un viaggio con la famiglia, nulla di particolarmente avventuroso ma certamente per me affascinante. Ho visitato gli Emirati Arabi e l’Oman e poi, una volta tornato ho cercato di passare più tempo in giardino che al pc. Ancora non lo so ma forse su questi argomenti tornerò a scrivere alcune cose che condividerei volentieri con voi.

E visto che ho constatato di persona cosa gli arabi hanno realizzato nel deserto grazie ai proventi derivanti dal petrolio mi sembra giusto riprendere a scrivere i post partendo dal WTI Crude Oil.

Vi avevo lasciato scrivendo che i prezzi stavano creando un supporto da cui ripartire verso nuovi rialzi e per come si sono poi messe le cose credo di averci visto giusto.

Ho così realizzato un grafico su scala daily che dovrebbe rendere bene l’idea di come si potrebbe muovere il petrolio nelle prossime settimane, è infatti visibile il rimbalzo di ieri che è propedeutico alla spinta utile al superamento del livello 52 dollari. Tutto questo in attesa del rialzo poi fino ai 57-58 dollari dove ho inserito il mio take profit.

L’identificazione del canale parabolico rialzista è provvisorio e nei prossimi giorni sarà necessario procedere con una revisione. Intanto prendiamo atto dell’impostazione positiva dei prezzi.

Attendo i vostri commenti.
Buon trading a tutti.

grafico wti crude oil - chart

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here